Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 24 marzo 2017

Edolo, controlli antispaccio dei carabinieri al Cfp Zanardelli. Due studenti trovati con marijuana

Edolo - Proseguono i controlli preventivi dei carabinieri nelle scuole superiori delle Valle Camonica, Questa mattina i militari della stazione di Edolo e del Nucleo Operativo di Breno hanno effettuato un controllo al Cfp Zanardelli di Edolo (Brescia).


Foto Cane Scuola

L'azione dei carabinieri non è passata inosservata ai passanti e sorpresi sono stati gli studenti del Cfp. Con l'ausilio delle unità cinofile i carabinieri hanno passato al setaccio le classi e scoperto alcuni grammi di marijuana in un paio di zainetti. Ora i due studenti - che sono già maggiorenni - saranno segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2017 17:56:56
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza