-

Edolo: affluenza da tutta Italia per l'Open Day dell'Università della Montagna

Edolo - Ieri - Sabato 13 Maggio - si è tenuto l’Open Day del Corso di Laurea di Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano presso l’Università della Montagna, sede distaccata ad Edolo dell’Università degli Studi di Milano.

Esemplare l’affluenza degli interessati.


open2L’Aula Magna dell’Università della Montagna si è riempita di circa novanta giovani studenti interessati a conoscere il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.


Il Presidente del Corso di Laurea Giambattista Bischetti, il Professor Alberto Tamburini e la Professoressa Anna Giorgi hanno introdotto e presentato la struttura universitaria con il suo corso di laurea triennale, le attività di ricerca presso il GeSDiMont, i corsi di perfezionamento e le iniziative seminariali, ma anche il contesto europeo con il quale l'Università si interfaccia. openInoltre, sono intervenuti il Sindaco di Edolo - Luca Masneri - e alcuni ex studenti di UNIMONT che hanno raccontato la loro esperienza universitaria.


L’Università della Montagna, quest’anno ha riscontrato un grande successo in tutta Italia: si sono, infatti, iscritti all’Open Day giovani studenti con provenienza geografica da tutta Italia, e non solo (guarda il grafico).i
Ultimo aggiornamento: 14/05/2017 00:01:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE