-

Doppio evento sportivo e di solidarietà per i Vintage Neroverdi di Darfo Boario

Darfo Boario Terme - Doppio appuntamento sportivo nel segno della solidarietà per i Vintage Neroverdi (nella foto credit Ferrari), guidati dal presidente Corrado Sagrini.


Termina l’estate, ma non la voglia di giocare, stare insieme e condividere obiettivi di solidarietà.

Infatti, dopo la partecipazione dei Vintage Neroverdi di Darfo Boario (Brescia) al quadrangolare di calcio in programma domenica 12 settembre a Sellero (Brescia), il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un’ambulanza della Croce Rossa di Breno.


La collaborazionne nata con l’Associazione Run Aragosta, continua: i Neroverdi hanno, infatti, deciso di devolvere il ricavato del prossimo appuntamento in agenda, agli amici della Run Aragosta e l’obiettivo è il reparto di oncologia e pediatria dell’ospedale di Esine. Il fischio d’inizio è programmato presso il campo sportivo dell’Oratorio di Berzo Inferiore (Brescia) per sabato 18 Settembre alle 17 e vedrà giocare, oltre la squadra darfense, due formazioni, quella degli Amministratori locali, e quella della Provincia di Brescia. Una serata di beneficenza che, oltre al triangolare, prevede al termine presso l’oratorio, una cena aperta a chiunque (cinghiale in umido e polenta, o cotoletta con patatine). Per permettere di organizzare al meglio il momento di convivialità nel rispetto delle norme anti-Covid, ci si può prenotare inviando un messaggio sulle pagine social (Instagram e Facebook) dei Vintage Neroverdi.07

Ultimo aggiornamento: 07/09/2021 04:35:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE