Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 5 dicembre 2020

Corteno Golgi, la comunità piange Martino Martinotta

Corteno Golgi - La comunità di Corteno Golgi (Brescia) piange Martino Martinotta, 84 anni, deceduto in ospedale nelle scorse ore. Il sindaco di Corteno Golgi, Ilario Sabbadini, ha fatto sentire la vicinanza della comunità alla famiglia Martinotta per la perdita di un loro caro.

Inoltre ha tracciato un quadro sulla situazione Covid-19 nel paese al confine tra la provincia di Brescia e quella di Sondrio.


Ilario Sabbadini - CortenoSITUAZIONE COVID A CORTENO GOLGI
Nelle ultime ore uno nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato tra i residenti del Comune di Corteno Golgi, così salgono a 61 le persone coinvolte da inizio pandemia. Attualmente i casi attivi a Corteno Golgi sono 12, di cui una persona ricoverata presso una struttura ospedaliera e 11 in isolamento domiciliare.


Il primo cittadino Ilario Sabbadini (nella foto) ha ricordato che "è necessario che ognuno sia responsabile nell'indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e rispettare le norme del DPCM e dell'ordinanza regionale".

Ultimo aggiornamento: 05/12/2020 09:09:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano