Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Con Trenord il "Bonus trasporti" anche online: già erogati 30mila abbonamenti scontati

Iseo - Lunghe code per il rinnovo degli abbonamenti Trenord negli ultimi giorni, complici le procedure per i beneficiari del Bonus Trasporti. Sono già 30mila quelli erogati dall’inizio di settembre da Trenord nelle biglietterie, a cui ora si aggiunge anche il canale online. Da ieri è infatti possibile utilizzare il Bonus per l’acquisto di abbonamenti anche sul sito trenord.it.


Trenord è l’unica azienda di trasporto che ha attivato due canali – fisico e online – per l’erogazione diretta del Bonus, con l’applicazione dello sconto contestualmente all’acquisto.


Per usufruire del Bonus online, i clienti devono accedere alla propria pagina personale su trenord.it e rinnovare o acquistare l’abbonamento desiderato.

Al momento del pagamento, occorre selezionare come metodo “Bonus Trasporti” e inserire il codice coupon ottenuto sul portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Dopo l’inserimento, il sito trenord.it si collega automaticamente con quello del Ministero per verificare la regolarità del codice. In caso di esito positivo, sulla schermata di pagamento compare l’importo aggiornato, conteggiando lo sconto del Bonus.


Nel caso in cui il prezzo dell'abbonamento che si desidera acquistare sia superiore al valore del Bonus, è necessario indicare un secondo metodo di pagamento per la parte eccedente (Carte di credito, PayPal, Satispay, Scalapay).


Sul sito di Trenord è possibile richiedere il Bonus trasporti anche per le IVOL AGEVOLATE. Per usufruirne, entro il giorno 21 del mese è necessario pagare il bollettino postale ricevuto da Regione Lombardia, richiedere il Bonus sul portale del Ministero e inoltrare richiesta di rimborso sul sito trenord.it. La quota dovuta sarà riconosciuta da Trenord al cliente tramite bonifico.


Tutte le informazioni e le istruzioni su come ricevere il “Bonus Trasporti” sono disponibili sul sito Trenord: https://www.trenord.it/news/trenord-informa/notizie/bonus-trasporti-2022/

Ultimo aggiornamento: 29/09/2022 00:21:05
POTREBBE INTERESSARTI
Cevo (Brescia) - Sfida a due alle elezioni Comunali di Cevo dell'8 e 9 giugno: Simone Bresadola contro Salvatore...
Pian Camuno - La Master Rapid SKF CBL ha partecipato alla Youth League wkf di La Coruna in Spagna, un importante evento...
Cronoscalata, il 53esimo trofeo Vallecamonica in calendario dal 12 al 14 luglio
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
ULTIME NOTIZIE
Gara a tappe di ciclismo su strada più affascinante e spettacolare d'Europa
Trento - Tris di podi per la Rappresentativa del Trentino al Trofeo delle Regioni di ciclismo su pista. Positiva...
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale