Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Cena di beneficenza dell’Associazione Amici Vigili del fuoco Edolo 1890 e Amici di Mù

venerdì, 29 novembre 2019

Edolo – L’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Edolo 1890 e gli Amici di Mù organizzano a Edolo (Brescia) la cena di beneficenza nella giornata di domani. Nel pomeriggio di sabato 30 novembre è previsto un momento di accoglienza presso il distaccamento di via Gelpi a Edolo con esposizione di mezzi e attrazzature, quindi la Santa Messa alle 18 presso la chiesa di Santa Maria Nascente e alle 19.30 la cena presso il salone dell’oratorio. Alle 22 la tombolata. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto o la manutenzione di attrezzature. La collaborazione tra l’Associazione Amici dei Vigili del fuoco di Edolo 1890 e gli Amici di Mù ha già portato risultati a Edolo.

Edolo caserma vigili del fuoco 01Intanto l’Associazione Amici dei vigili del fuoco di Edolo 1890 annuncia un secondo evento per il 22 dicembre con la tradizionale castagnata in piazza Martiri a Edolo. L’appuntamento in programma lo scorso 2 novembre era stato rinviato per maltempo.

Oltre al tradizionale scambio di auguri il 22 dicembre sarà l’occasione per incontrarsi, assaggiare uno dei prodotti tipici della Valle Camonica e sostenere le diverse iniziative dell’Associazione Amici vigili del fuoco.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136