-

Associazione vigili del fuoco di Edolo 1890, il programma della castagnata

Edolo - L'Associazione Amici dei vigili del fuoco di Edolo 1890 organizza nella giornata di domani - sabato 2 novembre - la tradizionale castagnata nel centro storico di Edolo (Brescia).


Edolo - castagnataL'appuntamento ha un grande significato ed è l'occasione per incontrarsi, assaggiare uno dei prodotti tipici della Valle Camonica e sostenere le diverse iniziative.

Il programma prevede alle 14 l'accensione dei bracieri in piazza Martiri della Libertà di Edolo, dalle 15 alle 18 la distribuzione di caldarroste, vin brulé e the caldo.


Edolo 01

Per l'occasione Grillo loco proporrà un divertimento speciale per i bambini. Grillo è lo speciale triciclo brevettato negli anni Cinquanta e costituisce un'ottima occasione di divertimento per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.


Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo per l'acquisto di nuove attrezzature.


Ultimo aggiornamento: 01/11/2019 07:43:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE