Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: il Pd camuno dona dodici tablet alle case di riposo

Breno - Un supporto alle Rsa della Valle Camonica: la segreteria camuna del Pd ha donato dodici tablet alle case di riposo.

E' la seconda iniziativa del Pd camuno: ad aprile (nella foto la consegna) sono stati acquistati attraverso le donazioni e consegnati ad ASST di Vallecamonica 100 saturimetri che sono serviti per migliorare l’assistenza medica domiciliare, alleggerendo la pressione sulle strutture sanitarie, impegnate nella lotta al Covid-19.


Saturimetri PD Valle Camonica

In quell'occasione il segretario del Pd di Valle Camonica, Pier Luigi Mottinelli, aveva evidenziato "l'impegno e la vicinanza agli instancabili operatori socio-sanitari che sono in prima linea contro questo nemico invisibile".


Ora una seconda iniziativa: il Pd di Vallecamonica ha donato dodici tablet che serviranno per l’assistenza sanitaria a distanza. Il vicesegretario del Pd camuno Nicola Musati ha consegnato i tablet al dottor Andrea Fedriga, portavoce dell’Unione provinciale Istituti per anziani di Valle Camonica e presidente della fondazione Rizzieri di Piamborno. Nei prossimi giorni saranno distribuiti alle case di riposo della Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 04:24:23
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati