Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: Emma Sala (Italia Viva) pronta a entrare nella Siv

Breno - Cambia il Consiglio di amministrazione della Siv Srl A due mesi esatti dalla conferenza in cui venivano annunciati i nuovi assetti della Siv (Servizi Idrici Valle Camonica) Srl è previsto un avvicendamento.

Emma Sala, esponente di spicco di Italia Viva in provincia di Brescia e tra le protagoniste della convention e scuola di formazione politica di Ponte di Legno della scorsa settimana, è candidata ad entrare nel Consiglio di amministrazione al posto di Anna Giorgi, docente universitaria e responsabile di Unimont.


Il 5 luglio scorso erano stati illustrati gli obiettivi programmatici del triennio, con la nuova composizione del Consiglio della SIV Srl: Corrado Tomasi, riconfermato presidente, Gian Matteo Battista Bresadola e Anna Giorgi nel ruolo di consigliere. Rispetto al Consiglio di amministrazione uscente, al posto di Marzia Romano, sindaco di Cerveno (Brescia) doveva subentrare la professoressa Anna Giorgi, però la docente universitaria ha rinunciato e adesso nella Siv manca un consigliere d'amministrazione. Quella casella è destinata ad essere a breve rimpiazzata con l'esponente di Italia Viva.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2021 04:57:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE