Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bomba d'acqua a Edolo: allagamenti, danni ad albergo e auto

Edolo - L'ondata di maltempo, che nella notte ha interessato l'Alta Valle Camonica, ha provocato danni e allagamenti soprattutto a Edolo (Brescia).

Infatti fino alle prime luci dell'alba hanno lavorato due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, i colleghi di Vezza d'Oglio, la Protezione civile del paese camuno, i carabinieri e il sindaco Luca Masneri, oltre ai tecnici del Comune.


La bomba d'acqua, che si è scatenata poco dopo le 2, ha provocato danni in una struttura alberghiera di via Battisti e in alcuni garage e auto posteggiate nel centro storico del paese. In giornata verrà effettuata una stima dei danni, che hanno interessato solo i privati. Le precipitazioni di questa notte sono state intense, e a Edolo e in Alta Valle Camonica fiumi e torrenti sono ingrossati.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2022 08:46:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE