Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, un successo la Motocavalcata sul percorso del Mondiale

Edolo - Un grande successo la 1^ Motocavalcata, organizzata domenica a Edolo (Brescia) che ha richiamato 208 piloti da tutta Italia. L'evento è stato promosso sui tracciati del Mondiale (ad eccezione di quello in località Mu) e i piloti si sono divertiti.

La motocavalcata non competitiva era aperta a tutti: i piloti si sono ritrovati alle 7 di domenica presso l'area mercatale, dove al Mondiale era stato allestito il paddock e da lì sono partiti per un altro storico evento.


Motocavalcata Edolo 03

E' stata l'occasione per ripercorre e rivivere il Mondiale, organizzato dal Moto Club Sebino e dal Moto Club Edolo, che ha trasformato per tre giorni Edolo in capitale mondiale dei motori. Soddisfatti Costante Bontempi, presidente del Moto Club Sebino e Luciano Mossini, presidente del Moto Club Edolo, organizzatori del Mondiale: "E' stato eccezionale sia dal punto di vista tecnico agonistico che in quello dello spettacolo con grande partecipazione del pubblico". La motocavalcata è stata la conclusione del Mondiale.


Intanto da oggi inizieranno i lavori di sistemazione e ripristino di sentieri e aree dove si è corso il Mondiale e la Motocavalcata e, come anticipato da Luciano Mossini, "tutto tornerà come e meglio di prima". Infatti alcune zone sono state già ripulite dai volontari dei due sodalizi che hanno lavorato alla preparazione del Mondiale.


di Daniela Papini

Ultimo aggiornamento: 11/09/2018 08:11:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE