Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gianico: concorsi e gare alla festa patronale di San Michele

Gianico (Brescia) - Festa patronale di San Michele a Gianico (Brescia) con il palio delle frazioni, tra le contrade Cimavilla, Fontalia e San Rocco, organizzato da oratorio, Pro loco, Polisportiva e Comune.

Il clou, con le premiazioni nella serata del 29 settembre.


Il programma della giornata odierna prevede: oggi, domenica 25 settembre, alle 14:30 gara di cengol in piazza Alpini, alle 16 torneo di calcio presso il campo a 7 e alle 20:30 gara di ballo presso il parchetto di via Repubblica.


Mercoledì 28 settembre, alle 17:30, laboratorio di circo per bambini con gli artisti de Il Carrozzone degli Artisti, in piazza Alpini, e alle 20:30 lo spettacolo "Esprimi un desiderio" a cura de Il Carrozzone degli Artisti, sempre in piazza Alpini.


Giovedì 29 settembre, festa patronale: alle 17 consegna delle torte della Merenda di San Michele allo stand dell'oratorio, alle 18:30 solenne concelebrazione nella festa patronale di San Michele Arcangelo presso la Chiesa Parrocchiale. Quindi: da 19:45 mondolata e assaggio delle torte presso lo stand dell'oratorio, alle 20:30 gara di partidur allo stand dell'oratorio e alle 21:30 premiazione del 16° concorso fotografico "Gianico 10 years challenge: immortalare il cambiamento" e assegnazione del Palio delle Contrade di Gianico.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2022 10:36:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE