Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Boario, settembre è il mese della rinascita alle Terme

Il direttore Adelino Ziliani: "Tante iniziative, domenica prossima è in programma l'open day voucher"

Boario Terme (Brescia) - Settembre e i mesi autunnali sono ricchi di iniziative alle Terme di Boario, il primo appuntamento è in calendario domenica prossima (8 settembre) con l'open day per l'acquisto di voucher scontati validi un anno. Inoltre il centro benessere è aperto tutti i giorni, fatta eccezione il martedì; il percorso benessere Spa delle Terme di Boario comprende due piscine con acqua termale dalle proprietà benefiche e salutari, una piscina esterna con idromassaggio e vista sul parco termale, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, area relax e la stanza del sale, dove l’aria satura di iodio dona sollievo alle vie respiratorie.

"Settembre è il mese della rinascita - spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme - e per la clientela abbiamo preparato una serie di novità partendo dall'open day sui voucher in calendario domenica prossima, poi sono previsti sconti sui servizi legati al centro benessere, partendo dalla linea cosmetica, utilissima in queste settimane per la cura della pelle dopo l'abbronzatura al mare o in montagna".
OPEN DAY - Domenica 8 settembre, dalle 9 alle 16, è in programma l'open day dedicato ai voucher con sconti negli ingressi: 34 euro anziché 40 euro nei festivi e 24 euro anzichè 30 euro nei feriali. I voucher avranno validità annuale, escluso il periodo delle festività natalizie (21 dicembre 2024 - 6 gennaio 2025).


CENTRO BENESSERE - La SPA & Wellness delle Terme di Boario è ideale per ritrovare relax e benessere. Negli ultimi mesi e anche nel periodo ferragostano è cresciuto l'interesse per le Terme di Boario da parte di giovani, famiglie, persone avanti in età residenti in Valle Camonica e turisti. Tra l'altro nel mese di settembre si potrà usufruire della linea cosmetica per la cura delle pelle - anche post abbronzatura - con un importante sconto. Inoltre ci sono promozioni per la cosmetica termale su tutta la linea di creme All Over".

CURE TERMALI - Settembre e ottobre sono i mesi di maggior afflusso per le cure termali, quindi è preferibile attivarsi con le prenotazioni. Le Terme di Boario si distinguono nel panorama nazionale per l'ampia offerta. Le cure sono possibili con il servizio sanitario nazionale, prescrizione, ricetta rossa e previa visita del medico e spiccano fango-balneoterapia, cure inalatorie, idromassaggi per le vasculopatie periferiche alla cura idropinica. Inoltre alle Terme di Boario si possono effettuare massaggi termali terapeutici, consigliati dopo i fanghi termali; sedute di riabilitazione in acqua, trattamenti estetici presso il prestigioso centro benessere. Spiccano inoltre le cure con acque bicarbonato solfato calcio magnesiache, particolarmente indicate per trattare le problematiche della pelle. L'attività si concluderà il 14 dicembre.

HOTEL RIZZI ACQUACHARME - E' possibile trascorrere un weekend alle Terme e soggiornare all'hoter Rizzi Acquacharme con servizi di alta qualità e a prezzi eccezionali. Ideale con il clima di settembre che vede nelle Terme di Boario una grande attrattiva.

di An. Pa.
Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 18:50:05
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Iniziativa anche in Valle Camonica. Le Acli provinciali si uniscono alla campagna delle Acli nazionali “La tua...
Il campione Manuel Verzeroli prova una nuova moto al Mondiale in Francia
Un successo la festa dell'Agricoltura di Peio, l'assessore Martinolli: "La manifestazione cresce anno dopo anno"
Darfo Boario (Brescia) - "Bobo nacque, come spesso accade, per disperazione. Ero un uomo inquieto, in crisi. Cercavo che...
Gli appuntamenti de "I suoni delle Dolomiti"
Trento - Confronto sul futuro degli impianti funiviari. Oggi - lunedì 16 settembre, alle 15 - la Filt Cgil che segue...
ULTIME NOTIZIE
L'Italia ha già conquistato 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi
Trento - Argento agrodolce per la rappresentativa del Comitato di Trento della Federciclismo nella velocità a squadre...
Organizzato dalla Canottieri Garda Salò e valevole per i Campionati Provinciali bresciani
16/09/2024 17:00 - 16/09/2024 18:30
16/09/2024 17:30 - 16/09/2024 18:30
16/09/2024 21:00 - 16/09/2024 23:00