Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo, nullaosta alla sepoltura di Michele Bernardi

I funerali nella chiesa parrocchiale di Demo

Berzo Demo (Brescia) - Michele Bernardi, il 44enne vittima lunedì mattina di un infortunio sul lavoro a Ono San Pietro (Brescia) è tornato a Berzo Demo, dove a Forno Allione è stata allestita la camera ardente.
La Procura di Brescia, dopo aver effettuato una serie di accertamenti e l'autopsia, ha dato il nullaosta alla sepoltura e la salma del 44enne è giunta nelle prime ore di ieri pomeriggio in via Vivione al civico 6.

Grande cordoglio a Berzo Demo e in tutta la Valle Camonica dove Michele era conosciutissimo anche per la sua attività di cuoco nel ristorante di famiglia svolta fino a qualche anni fa.

I genitori Saby e Claudio e la sorella Paola e i parenti e tantissimi amici piangono l'improvvisa scomparsa di Michele Bernardi. Ieri sera, alla camera ardente allestita nella chiesetta di via Vivione si è svolta la veglia di preghiera, mentre domani - giovedì 20 febbraio, alle 14:30 - nella chiesa parrocchiale di Demo si terranno i funerali. Poi sarà tumulato nel locale cimitero.
Ultimo aggiornamento: 20/02/2025 09:23:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE