-

Artogne in lutto per la morte di Manuel Leti

Vittima di un incidente stradale

ARTOGNE (Brescia) - Cordoglio ad Artogne per la morte, in un incidente stradale di Manuel Leti (nel riquadro), 16 anni, studente al Cfp Zanardelli. Il ragazzo di origini albanesi, residente da poco nel paese camuno, nel pomeriggio di ieri ha urtato un'auto e si è schiantato contro un palo della luce in piazza Lorenzetti ad Artogne ed è morto sul colpo.

Sul posto i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La ricostruzione dell'incidente è stata fatta dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo e Iseo.
Manuel era in sella a un Ktm 125 e dietro di lui c’era un amico su un altro ciclomotore che lo ha visto toccare un'auto in piazza Lorenzetti e finire contro il palo dell’illuminazione pubblica. Il rumore è stato avvertito in tutto il centro storico di Artogne; i primi a giungere sul posto sono stati i volontari della Pro Loco, che stavano allestendo la scalinata della chiesa per la sfilata di moda, che hanno chiamato il 112 dell’Areu.

Nella piazza teatro del drammatico scontro sono arrivati la mamma, i nonni e gli zii di Manuel. In tanti nelle ultime ore hanno espresso vicinanza e cordoglio ai familiari del 16enne e numerosi sono i post sui social che lo ricordano. Manuel lascia i genitori, una sorella più grande e un fratello più piccolo. Tutte le manifestazioni in programma ad Artogne nel weekend sono state sospese.
Ultimo aggiornamento: 21/09/2025 10:41:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE