"Dopo la pausa invernale - racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves - abbiamo riaperto l'attività con grande entusiasmo e siamo pronti ad accogliere solandri e turisti che vogliono trascorrere una giornata diversa, all'aperto e praticando sport".
VIDEO
Il centro gestito da Marcello Di Cola rappresenta il fiore all'occhiello della Val di Sole e un'attrattiva per giovani e meno giovani: si trova a lato della statale 42 del Tonale, ha ampi spazi all'aperto e svolge una serie attività, partendo dal rafting per poi passare al canyoning, tarzaning, hydrospeed, downhill mountain bike, canoa, kayak, Ropes Course, River Bridge, arrampicata, via ferrate, trekking, ponting e Nordic Walking. Il centro conta anche su una fattoria, che rappresenta un'attrazione per i bambini. 
L'attività è articolata fino a settembre, con grandi opportunità di scendere sulle rapide del Noce in rafting, oppure praticare tanti altri sport. Nel 2021 il Centro Extreme Waves conta su un team di professionisti, ormai collaudati nel tempo, composto da guide rafting, guide alpine, maestri di canoa e istruttori di MTB, che garantiscono emozioni in sicurezza.
Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539