Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Peio: il sindaco Alberto Pretti e il nuovo consiglio comunale

Peio - Il nuovo sindaco di Peio (Trento) è Alberto Pretti, 55 anni, candidato della lista "Il futuro è oggi" che ha ottenuto il 52,2%. Lo sfidante - Aldo Bordati, alla guida della lista "Innoviamo Peio"- si è fermato al 47,8%.


Alberto Pretti"Il risultato - commentano i vincitori - sostiene la liste ci ha premiati, sarà un grande impegno, ne siamo consapevoli comunque siamo orgogliosi della fiducia che ci avete dato. Oggi festeggiamo e da domani saremo pronti ad ascoltare tutti i nostri cittadini e ci impegneremo a lavorare sodo per il bene di tutti noi.


Complimenti ai nostri “avversari” e sono convinto che la voglia di far bene porterà armonia e collaborazione per un grande futuro della Val di Peio".


Le maggiori preferenze sono andate a Paolo Moreschini (205) e Simone Pegolotti (115) per lai lista "Il futuro è oggi" e Daniel Gointa (119) per lista "Innoviamo Peio".


Il nuovo Consiglio comunale è così composto: la maggioranza de "Il futuro è oggi", oltre al sindaco Alberto Pretti (nella foto), è composta da Paolo Moreschini, Simone Pegolotti, Gianpietro Martinolli, Viviana Marini, Aurelio Veneri, Federico Daprà, Alberto Penasa, Pier Ettore Gabrielli, Pier Luigi Pedergnana, mentre la lista "Innoviamo Peio" conterà oltre che su Aldo Bordati, Daniel Gionta, Ivan Daldoss, Sonia Berti e Helga Moreschini.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2020 00:01:17
POTREBBE INTERESSARTI
Originario di Vigo di Cavedine, sarà ordinato domani dal vescovo Lauro Tisi
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova
Il sindaco Gian Battista Pasquini ha nominato la Giunta: assessori Marco Fanetti e Maruska Poletti
Gli appuntamenti con l'"Officina Culturale di San Salvatore"
ULTIME NOTIZIE
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...