-

Calcio, parte il ritiro e la Val di Pejo abbraccia il Cagliari

Pejo - La Val di Pejo riabbraccia il Cagliari. Da quattro anni il Cagliari Calcio ha scelto l’incantevole Val di Pejo in Trentino per il proprio ritiro precampionato. E anche quest'anno la tradizione si rinnova. Il via del ritiro a Pejo 2019 è in programma da sabato 13 luglio - e si chiuderà il 26 luglio. L'arrivo della squadra guidata dal tecnico Rolando Maran nella deliziosa valle laterale della Val di Sole è in programma per le ore 19.


benvenuto Cagliari 1La squadra si allenerà ogni giorno, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.30 nel campo sportivo di Celledizzo, a pochi passi dall’hotel che ospiterà il ritiro. Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte e con ingresso gratuito.


"Sarà un piacere riabbracciare Peio, dove ritorniamo per il quarto anno di fila - dice Luca Ceppitelli, capitano del Cagliari -.

La bellezza e la tranquillità del posto, il calore e l’entusiasmo della gente sono tutti aspetti che ci aiuteranno a lavorare bene sin dai primi giorni di ritiro: l’obiettivo è quello di gettare le basi, assieme ai nostri tifosi, per un campionato di alto livello, in una stagione in cui ricorre il Centenario del Club".


Tre le amichevoli previste: mercoledì 17 alle 17.30 contro il Real Vicenza e domenica 21 alle 17.30 contro il Feralpisalò al campo sportivo di Cellidizzo; mercoledì 24 alle ore 19 contro il ChievoVerona, gara in programma allo Stadio Briamasco di Trento.


Martedì 16, martedì 23 e giovedì 25, sempre alle 21, sono inoltre previsti degli incontri pubblici con i giocatori. E sabato 20, nella piazza Monari di Cogolo, ci sarà invece la presentazione della squadra (nella foto credit Mauro Mariotti un allenemento del precedente raduno).


Cagliari Pejo - credit Mauro Mariotti"La presenza in Val di Pejo di una squadra di serie A che rappresenta una regione bellissima come la Sardegna ci rende orgogliosi e siamo pronti ad ospitare gli atleti e i tifosi al seguito nel clima di amicizia e accoglienza che si è consolidato negli scorsi anni” ha spiegato il sindaco di Peio, Angelo Dalpez. “La scelta di Peio è l'ennesima conferma di come montagna e sport siano un binomio vincente. Siamo certi che anche quest'anno il ritiro sarà l'occasione di una piacevole festa".

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 13:20:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE