Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Non, due incendi nella notte a Castelfondo e Brez. Un giovane ferito gravemente

Castelfondo - Grande lavoro dei vigili del fuoco di Cles e delle stazioni della Val di Non: due incendi sono scoppiati nella notte in alta Val di Non.

Il primo è scoppiato in un fienile di Castelfondo, il secondo in una stalla di Brez, dove è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni.


Vigili del fuoco

Il primo incendio è divampato poco dopo le 23 in una stalla e nell'adiacente edificio a Brez alta in Val di Non. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’ambulanza. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.


I vigili del fuoco hanno faticato non poco per domare le fiamme e adesso stanno studiando con i carabinieri di Cles per rilevare le cause dell’incendio.
Il secondo incendio a Castelfondo ha distrutto un fienile, fortunatamente senza coinvolgere persone. Le indagini sembrano propendere per il dolo.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2016 16:17:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE