-

Val di Non, due incendi nella notte a Castelfondo e Brez. Un giovane ferito gravemente

Castelfondo - Grande lavoro dei vigili del fuoco di Cles e delle stazioni della Val di Non: due incendi sono scoppiati nella notte in alta Val di Non.

Il primo è scoppiato in un fienile di Castelfondo, il secondo in una stalla di Brez, dove è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni.


Vigili del fuoco

Il primo incendio è divampato poco dopo le 23 in una stalla e nell'adiacente edificio a Brez alta in Val di Non. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’ambulanza. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.


I vigili del fuoco hanno faticato non poco per domare le fiamme e adesso stanno studiando con i carabinieri di Cles per rilevare le cause dell’incendio.
Il secondo incendio a Castelfondo ha distrutto un fienile, fortunatamente senza coinvolgere persone. Le indagini sembrano propendere per il dolo.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2016 16:17:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE