Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 7 settembre 2021

Rafting, ultime discese al Centro Extreme Waves di Commezzadura. Di Cola: "Soddisfatti della stagione"

Commezzadura - La stagione di rafting sul Noce al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) volge al termine e questa è l'ultima settimana per le discese con i gommoni sul torrente Noce che è ancora carico d'acqua.

Anche nell'ultima settimana di apertura della stagione estiva al centro Extreme Waves ci sono opportunità di divertimento con il rafting e in altri sport negli ampi spazi verdi della struttura a lato della statale 42.


"Siamo soddisfatti per l'andamento di questa stagione estiva - racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves di Commezzadura -. Il tempo sicuramente ci ha favorito, soprattutto nelle ultime settimane, e rispetto alle previsioni d'inizio stagione siamo andati meglio, con presenze di turisti sia italiani che stranieri".


VIDEO


Quest'estate - nel rispetto di norme, prescrizioni e linee guide sul Covid-19 - sono state proposte dal centro Extreme Waves tante attività dai responsabili, guide e istruttori. Oltre al rafting, alcuni gruppi di turisti si sono divertiti anche in mountain bike, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, arrampicata sportiva e nel nuovissmo campo da volley. "Diamo appuntamento alla prossima stagione - conclude Marcello Di Cola -, l'auspicio è partire ad aprile, come avveniva in tempi pre pandemia, così da sfruttare la parte finale della primavera e sicuramente proporremo nuove attrazioni ai turisti".

Ultimo aggiornamento: 07/09/2021 06:35:52
POTREBBE INTERESSARTI
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
ULTIME NOTIZIE