Ad

w

Ad
Ad


Rafting, ultime discese al Centro Extreme Waves di Commezzadura. Di Cola: “Soddisfatti della stagione”

martedì, 7 settembre 2021

Commezzadura – La stagione di rafting sul Noce al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) volge al termine e questa è l’ultima settimana per le discese con i gommoni sul torrente Noce che è ancora carico d’acqua. Anche nell’ultima settimana di apertura della stagione estiva al centro Extreme Waves ci sono opportunità di divertimento con il rafting e in altri sport negli ampi spazi verdi della struttura a lato della statale 42.

Siamo soddisfatti per l’andamento di questa stagione estiva racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves di Commezzadura -. Il tempo sicuramente ci ha favorito, soprattutto nelle ultime settimane, e rispetto alle previsioni d’inizio stagione siamo andati meglio, con presenze di turisti sia italiani che stranieri”.

VIDEO

Quest’estate – nel rispetto di norme, prescrizioni e linee guide sul Covid-19 – sono state proposte dal centro Extreme Waves tante attività dai responsabili, guide e istruttori. Oltre al rafting, alcuni gruppi di turisti si sono divertiti anche in mountain bike, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, arrampicata sportiva e nel nuovissmo campo da volley. “Diamo appuntamento alla prossima stagione – conclude Marcello Di Cola -, l’auspicio è partire ad aprile, come avveniva in tempi pre pandemia, così da sfruttare la parte finale della primavera e sicuramente proporremo nuove attrazioni ai turisti”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136