Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Romeno: nella notte schianto tra due auto, tre feriti gravi

Romeno - In uno schianto frontale tra due auto sono rimaste ferite gravemente tre persone, 24 anni, 30 e 36 anni tutti residenti in zona, all'altezza di Romeno (Trento).

Lo schianto è avvenuto una manciata di minuti prima della mezzanotte e sul posto sono giunte due ambulanze di base, l'elicottero del 118 di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco di Romeno e di Taio.


elisoccorsoI tre giovani sono stati estratti dalle lamiere delle auto dai vigili del fuoco, poi l'equipe medica del 118 li ha stabilizzati: due giovani sono stati elitrasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento e il terzo (36enne) all'ospedale di Cles (Trento). I tre hanno riportato gravissimi politraumi.


La dinamica dell'incidente stradale è vaglio delle forze dell'ordine. La strada è rimasta chiusa per circa un'ora per consentire gli interventi dei soccorritori.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2020 11:52:22
POTREBBE INTERESSARTI
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
Organizzato dal comitato PreGio Eventi nell'ambito del Piano Giovani di Zona "Terra di Mezzo"
Rinnovo dei contratti collettivi provinciali per il triennio 2025-2027 e per la chiusura del triennio 2022-2024
ULTIME NOTIZIE
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"