-

Rafting: turisti italiani e stranieri al centro Extreme Waves di Commezzadura

Commezzadura (A. Pa.) - Sempre più turisti italiani e stranieri, ma anche famiglie trentine, scelgono il centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), gestito da Marcello Di Cola, per una giornata all'aria aperta, tra rafting, canyoning e tanti altri sport. L’opportunità offerta dalla struttura della Val di Sole, a lato della statale 42, è ampia con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate e arrampicata.

Inoltre negli ampi spazi e prato verde del centro Extreme Waves sono a disposizione campi da volley e una mini fattoria.


I turisti, appena arrivano al centro Extreme Waves, si avvicinano al Noce, danno un'occhiata al torrente, che in questo periodo ha una buona portato, poi l'incontro con guide e istruttori.


VIDEO

Bastiano Mich (nel video), 49 anni, guida del centro Extreme Waves e illustra l'attività: "Ogni giorno - racconta Mich - organizziamo le uscite, spieghiamo i tipi di discese che proponiamo, i comportamenti da tenere e diamo loro tutta l'attrezzatura necessaria per una discesa emozionante". "Varie - prosegue Bastiano Mich - sono le opportunità che proponiamo, una adrenalinica di 20 km con partenza da Pellizzano, altre, sempre con partenza da Pellizzano, più corte ma ugualmente emozionanti, adatte per bambini e famiglie".


In questo periodo di fine luglio il Noce è carico e praticare il rafting - anche per le temperature che sono tornate gradevoli dopo il gran caldo delle scorse giornate - è diventata un'attrazione per turisti italiani e stranieri, bambini, giovani e famiglie. E le prossime settimane di agosto il centro Extreme Waves sarà la grande attrazione per i turisti che trascorreranno le vacanze in Val di Sole, in Trentino e nelle vicina Valle Camonica. Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539

Ultimo aggiornamento: 28/07/2022 04:17:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE