Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 25 agosto 2019

Rafting, si allunga la stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura. Sara Saggio: "Giornate speciali sul Noce"

Commezzadura (A. Pa.) - Prosegue alla grande la stagione del rafting al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), con tante emozioni grazie anche a un Noce spumeggiante e ricco d'acqua. Trovare un fine agosto con il fiume ancora carico d'acqua è difficile, ma quest'anno si presenta con una veste "primaverile", quando il disgelo della neve in quota porta tant'acqua in Val di Sole e la pratica del rafting sul Noce è uno spettacolo.


Commezzadura Extreme Waves 20Al Centro Extreme Waves, gestito da Marcello Di Cola, il divertimento è assicurato e nell'estate 2019 ha registrato afflusso di turisti e residenti della Val di Sole.

"Abbiamo avuto una buona estate con settimane intense - racconta Sara Saggio, del centro Exteme Waves di Commezzadura - con presenze di turisti italiani e stranieri, gruppi, intere famiglie e anche in questi giorni abbiamo richieste da parte di persone che stanno trascorrendo le vacanze in Trentino".


L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta al Centro Exreme Waves è ampia, con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


"In questi giorni - conclude Sara Saggio (video sotto) - il clima è ideale per chi intende fare rafting. Siamo pronti all'ultimo scorcio di stagione, con attività che si annunciano avvincenti e ricche di novità". Il rafting è una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri e gli ospiti del Centro Extreme Waves sono rimasti entusiasti dell'esperienza: la struttura a lato della statale 42 offre l'opportunità di trascorrere una o più giornate davvero speciali.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 25/08/2019 00:00:31
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza