Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Rafting, si allunga la stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura. Sara Saggio: “Giornate speciali sul Noce”

domenica, 25 agosto 2019

Commezzadura (A. Pa.) – Prosegue alla grande la stagione del rafting al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), con tante emozioni grazie anche a un Noce spumeggiante e ricco d’acqua. Trovare un fine agosto con il fiume ancora carico d’acqua è difficile, ma quest’anno si presenta con una veste “primaverile”, quando il disgelo della neve in quota porta tant’acqua in Val di Sole e la pratica del rafting sul Noce è uno spettacolo.

Commezzadura Extreme Waves 20Al Centro Extreme Waves, gestito da Marcello Di Cola, il divertimento è assicurato e nell’estate 2019 ha registrato afflusso di turisti e residenti della Val di Sole. “Abbiamo avuto una buona estate con settimane intense – racconta Sara Saggio, del centro Exteme Waves di Commezzadura – con presenze di turisti italiani e stranieri, gruppi, intere famiglie e anche in questi giorni abbiamo richieste da parte di persone che stanno trascorrendo le vacanze in Trentino“.

L’offerta di trascorrere una o più giornate all’aria aperta al Centro Exreme Waves è ampia, con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.

In questi giorni – conclude Sara Saggio (video sotto) – il clima è ideale per chi intende fare rafting. Siamo pronti all’ultimo scorcio di stagione, con attività che si annunciano avvincenti e ricche di novità“. Il rafting è una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri e gli ospiti del Centro Extreme Waves sono rimasti entusiasti dell’esperienza: la struttura a lato della statale 42 offre l’opportunità di trascorrere una o più giornate davvero speciali.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136