In questa legislatura stiamo puntando molto sul settore della comunicazione che riteniamo importante verso l'esterno, ma soprattutto rispetto alla cittadinanza.
L'istituzione, ad esempio, del nuovo notiziario comunale, e l'utilizzo dei social anche per promuovere le iniziative delle nostre associazioni, va proprio nella direzione di informare e comunicare in sinergia con la comunità di Sanzeno. E’ doveroso quindi rivolgere un sentito ringraziamento a Marika a nome dell’amministrazione per il lavoro svolto".
Come detto, il primo cittadino ha voluto anche rivolgere un messaggio di benvenuto al nuovo componente del consiglio comunale.
"Ad Alessandro Branz diamo il benvenuto in consiglio comunale - conclude il sindaco -, consapevoli dell'importanza della sua esperienza come ex amministratore e del suo importante contributo, in particolare nel settore della cultura.
Branz è stato fondamentale negli anni della valorizzazione di Casa de Gentili che oggi rappresenta un punto di riferimento di arte e cultura per tutta la valle ed è la sede del Centro Culturale d’Anaunia. Siamo certi che la sua collaborazione sarà un vero valore aggiunto per le attività culturali coordinate dall’assessore Mara Pancheri".