Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Napoli saluta Dimaro: Cittadella battuto 5-1 in amichevole

Dimaro - Si sta concludendo il ritiro del Napoli in Val di Sole. I partenopei nel pomeriggio battono per 5-1 il Cittadella e vince la terza amichevole in Trentino. Ancora Insigne e Mertens protagonisti, Lorenzo con una doppietta e Dries con una rete. In questo ritiro in Val di Sole i due attaccanti azzurri sono diventati i "gemelli del gol" considerati i 6 centri di Insigne e i 5 di Mertens in tre gare.napoli

In gol anche Albiol che apre la partita ed El Kaddouri. Buon test per gli azzurri che salutano la Val di Sole.
Il prossimo appuntamento è per l'amichevole internazionale a Nizza, domenica 2 agosto.

A fine gara il commento di Jorginho, subentrato a Valdifiori nella ripresa: "E' stato un test che ci è servito per crescere anche nell'applicazione degli schemi. C'è grande impegno ed applicazione da parte nostra per seguire le indicazioni di Sarri e credo che stiamo svolgendo il lavoro al meglio"

"Personalmente mi trovo a mio agio nel centrocampo a tre, ma credo che tutta la squadra stia assimilando il modulo e credo che con questo tipo di gioco possiamo disputare una grande stagione"

TABELLINO
Napoli: Rafael (46' Gabriel), Maggio (80' Dezi), Albiol (33' Henrique), Koulibaly (74' Luperto), Ghoulam, Allan (46' De Guzman), Valdifiori (46' Jorginho), David Lopez (46' Inler), Insigne (65' El Kaddouri), Mertens (86' Bifulco), Gabbiadini (46' Callejon). A disp. Allegra, Romano. All. Sarri

Marcatori: 5' Albiol, 20' Insigne, 54' Insigne, 57' Coralli (C), 72' El Kaddouri, 77' Mertens
Ultimo aggiornamento: 29/07/2015 21:05:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE