Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Funivie Folgarida Marilleva, insediato il nuovo CdA: nomine e decisioni

Dimaro Folgarida - Il Consiglio di Amministrazione di Funivie Folgarida Marilleva Spa ha nominato Sergio Collini presidente e Franco Zini vicepresidente. Delegate inoltre alcune delle proprie attribuzioni al presidente (in particolare le deleghe a rapporti istituzionali) e al consigliere Patrizia Ballardini (rapporti con Consob e autorità di vigilanza): entrambi avranno le deleghe relative all'ordinaria amministrazione della società.

Funivie Folgarida Marilleva 1Il CdA ha inoltre istituito il Comitato Parti Correlate, composto da tre amministratori non esecutivi e non correlati, in maggioranza indipendenti, individuati in Paolo Toniolatti (presidente del comitato), Gastone Cominotti e Luciano Rizzi.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2020 00:37:44
POTREBBE INTERESSARTI
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
Organizzato dal comitato PreGio Eventi nell'ambito del Piano Giovani di Zona "Terra di Mezzo"
Rinnovo dei contratti collettivi provinciali per il triennio 2025-2027 e per la chiusura del triennio 2022-2024
ULTIME NOTIZIE