Cles - Dopo l’ottima performance di vendita dello scorso anno, la prima varietà Club di Melinda sarà distribuita già a partire da questa settimana, sia nelle catene della Grande Distribuzione che nei mercati tradizionali.
La mela Evelina, la prima varietà Club di Melinda, che dal 2014 si affianca alle eccellenze più “storiche” del Consorzio, vede la propria stagione commerciale prendere il via per la prima volta già nel mese di ottobre. Questa settimana, l’inconfondibile colore rosso aranciato di Evelina arriverà infatti in tutti i punti vendita nazionali per una nuova annata che si preannuncia molto buona, grazie all’alta qualità dei frutti disponibili.
Già la scorsa stagione i risultati di vendita sono andati oltre le aspettative, con ottimi riscontri rilevati sia nelle catene della Grande Distribuzione che nei mercati tradizionali che hanno riconosciuto il prodotto eccellente ottenendo dai propri clienti apprezzamenti e soprattutto riacquisti regolari. Prerogativa questa che prelude ad una nuova partenza positiva della stagione commerciale appena cominciata.
Le mele Evelina, sono molto belle esteticamente e dal gusto perfettamente bilanciato, caratterizzate da una qualità intrinseca molto elevata.