A completare il bottino della squadra nera ci ha poi pensato Allan, sceso i campo con un nuovo look.

Sotto gli occhi di Maurizio Sarri (nella foto con accanto Hamsik) e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli gli azzurri hanno svolto il primo allenamento con una temperatura ideale grazie all’acquazzone che in precedenza ha rinfrescato la valle. Nessun problema per il terreno di gioco.
In campo anche il volto nuovo Adam Ounas assiema a Duvan Zapata al rientro a Napoli dopo il prestito biennale con l’Udinese. Lo start è avvenuto con i classici giri di campo, poi il gruppo si è dedicato al lavoro tecnico e atletico. La seduta si è conclusa con la prima partitella del ritiro.
Hamsik, al decimo anno in maglia azzurra, ha infiammato i tifosi con una splendida conclusione al volo che si è stampata sulla traversa ma il primo gol del ritiro è di Dries Mertens. La sfida è terminata 2-0. La seconda rete è di Allan, che ha messo in mostra un nuovo look.
Da oggi doppio turno di allenamento (mattina e pomeriggio) con due giocatori che al termine di ogni sessione firmeranno gli autografi per la gioia dei tifosi nell’area predisposta nel piazzale dell’antistadio che ospita anche il Villaggio ospitalità.