Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida: intervista a Marco Katzemberger, consigliere delegato a Turismo e Ambiente

Dimaro Folgarida - Una delega importante, quella che il sindaco di Dimaro Folgarida (Trento), Andrea Lazzaroni, ha affidato a Marco Katzemberger (nella foto), noto albergatore e consigliere di Federparchi Nazionale e ora consigliere comunale la delega a Turismo, Ambiente e Parchi.


Marco Katzemberger

Nell'ultima tornata elettorale Marco Katzemberger è stato eletto consigliere comunale nella lista "Energia Comune" e adesso metterà a disposizione dell'Amministrazione comunale e dei cittadini la sua esperienza.


"Ho indicato tre punti del lavoro che intendo portare avanti - spiega Marco Katzemberger -.

Il primo è quello di dare un'identità di paese dal punto di vista turistico, in secondo luogo va riposizionato Dimaro Folgarida con nuovi servizi turistici attraenti per una ski-area di livello internazionale e in terzo luogo valorizzare un turismo sostenibile".


Municipio Dimaro - Gdv

"Dal mio punto di vista - prosegue Marco Katzemberger - ambiente, sociale ed economia sono connessi al turismo e in quest'ottica sarà orientata la mia attività nei prossimi mesi, che è in sintonia con il sindaco".


Il consigliere delegato a Turismo e Ambiente ha già definito una scaletta di incontri, partendo dal Consorzio Turistico per poi passare alle associazioni e riferimenti in ambito turistico del paese solandro.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 04:30:17
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica 30 giugno incontro e testimonianze alla presenza di monsignor Sigalini, Anna Maria Catano e Davide Zammattio
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
ULTIME NOTIZIE
I nuovi gestori sono Francesco Cavagnoli e Sara Bianchi: "La nostra proposta nel segno del ritorno alle tradizioni"