Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, Batiboi Gallery è partita alla grande: mostra aperta fino al 15 novembre

Cles - Batiboi Gallery è partita alla grande, con uno spazio espositivo e laboratori per Cles (Trento) e la Val di Non.

Alla serata inaugurale, erano presenti gli amministratori comunali di Cles, esperti d'arte e il pubblico che ha apprezzato oltre alle suggestioni artistiche anche la musica di Marina Girardi.


Batiboi Gallery - inaugurazione - mostra ClesLa mostra, che rimane aperta fino al 15 novembre, tutti i giorni dalle 16 alle 18, offre un ribollire di idee, novità, opportunità, integrazioni e dialoghi inediti tra arte, cultura e pedagogia. Il pubblico, dai bambini agli adulti, a Batiboi Gallery - si ispira al termine dialettale noneso ‘batibòi’ che significa fermento - trova esposizioni di opere, attività laboratoriali e didattiche, presentazioni di progetti indipendenti, libri d’artista, illustrazione e fumetto.


La prima mostra ospitata a Batiboi Gallery è “Ortica e le altre abitantesse della montagna” dell’illustratrice Marina Girardi aperta fino al 15 novembre, tutti i giorni dalle 16 alle 18 a Palazzo Assessorile.


Info e prenotazioni scrivere a: cultura@comune.cles.tn.it.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 23:56:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE