Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Non, cordoglio per la morte di Franco Fritz

Originario di Tret, deceduto in un incidente stradale a Merano

Merano (Bolzano) - Cordoglio anche in Alta Val di Non per il decesso di Franco Fritz. Il 61enne è morto in un incidente stradale accaduto a Merano: Franco Fritz, ex autista ora in pensione, stava percorrendo in moto via Wolf nella città dell'Alto Adige e, per evitare un ragazzo in bici, ha perso il controllo del mezzo cadendo sul marciapiede e poi contro un albero.

Sul posto è giunta l'equipe medica con due ambulanze, polizia locale e vigili del fuoco. Il ragazzo ha riportato ferite lievi, mentre il 61enne è stato stabilizzato sul posto e trasportato all'ospedale dove è deceduto poco dopo il suo arrivo in Pronto Soccorso.
In Alta Val di Non Franco Fritz (nel riquadro) era conosciuto per aver trascorso gli anni dell'infanzia e grande è il cordoglio nel borgo di Tret.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 10:00:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE