Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Paolo Zanolli eletto nel Consiglio nazionale Compag

Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite Agrarie aderente al sistema Confcommercio - Imprese per l’Italia.

Per la prima volta dalla sua fondazione, nel consiglio nazionale di Compag siederà un rappresentante trentino: Paolo Zanolli, amministratore della ORTAL di Lavis, presidente del GIT Gruppo Giovani imprenditori del Terziario del Trentino, è stato nominato nel consiglio durante l’ultima riunione della federazione tenutasi a Bologna.

"È un grande onore per me - commenta Zanolli - entrare a far parte di questa federazione. Stiamo lavorando per creare anche nella nostra provincia una sezione della Federazione all'interno di Confcommercio Trentino, per dare rappresentanza sindacale e supporto normativo e formativo a tutte le aziende che operano nel campo dei mezzi tecnici per l'agricoltura ed il giardinaggio".
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 19:26:55
POTREBBE INTERESSARTI
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Ospitar, ideato in Trentino, sta arrivando in Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio