Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Paolo Zanolli eletto nel Consiglio nazionale Compag

Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite Agrarie aderente al sistema Confcommercio - Imprese per l’Italia.

Per la prima volta dalla sua fondazione, nel consiglio nazionale di Compag siederà un rappresentante trentino: Paolo Zanolli, amministratore della ORTAL di Lavis, presidente del GIT Gruppo Giovani imprenditori del Terziario del Trentino, è stato nominato nel consiglio durante l’ultima riunione della federazione tenutasi a Bologna.

"È un grande onore per me - commenta Zanolli - entrare a far parte di questa federazione. Stiamo lavorando per creare anche nella nostra provincia una sezione della Federazione all'interno di Confcommercio Trentino, per dare rappresentanza sindacale e supporto normativo e formativo a tutte le aziende che operano nel campo dei mezzi tecnici per l'agricoltura ed il giardinaggio".
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 19:26:55
POTREBBE INTERESSARTI
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
ULTIME NOTIZIE
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica