Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Paolo Zanolli eletto nel Consiglio nazionale Compag

Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite Agrarie aderente al sistema Confcommercio - Imprese per l’Italia.

Per la prima volta dalla sua fondazione, nel consiglio nazionale di Compag siederà un rappresentante trentino: Paolo Zanolli, amministratore della ORTAL di Lavis, presidente del GIT Gruppo Giovani imprenditori del Terziario del Trentino, è stato nominato nel consiglio durante l’ultima riunione della federazione tenutasi a Bologna.

"È un grande onore per me - commenta Zanolli - entrare a far parte di questa federazione. Stiamo lavorando per creare anche nella nostra provincia una sezione della Federazione all'interno di Confcommercio Trentino, per dare rappresentanza sindacale e supporto normativo e formativo a tutte le aziende che operano nel campo dei mezzi tecnici per l'agricoltura ed il giardinaggio".
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 19:26:55
POTREBBE INTERESSARTI
Passo Tonale - Dopo un weekend trascorso con prevalenza di sole e clima grazie al provvidenziale aumento della...
Sono 26 gli enti locali camuni che saranno rinnovati l'8 e 9 giugno
Organizza l'Associazione Amici del Lago Moro per studenti del Liceo Golgi di Breno
ULTIME NOTIZIE
Gareggerà nella staffetta 4x100 con Tortu, Patta e Jacobs
Organizzato da PromoS con il club rossonero in via Saletti
Sabato 11 maggio appuntamento a Darfo Boario Terme