Folgaria (Trento) - Grande appuntamento al Palafolgaria questa sera - mercoledì 28 agosto - con il concerto di Gabry Ponte. Sono disponibili gli ultimi biglietti, per assistere a uno spettacolo unico sull'Alpe Cimbra: Gabry Ponte è conosciuto per i suoi successi con brani quali "Blue (Da Ba Dee)" con gli Eiffel 65 e "Thunder" assieme a Lum!X; anche in queste settimane il dj continua a dominare le classifiche con il suo sound unico.
Lo spettacolo di Gabry Ponte è promosso da Comune Folgaria, con Apt Alpe Cimbra e Ski Area Alpe Cimbra, e vedrà la collaborazione di Alessandro Hueber, produttore-compositore di Folgaria.
Una serata speciale con la grande musica di Gabry Ponte e tanti effetti speciali: uno show con le melodie più famose e uno spettacolo con i laser.
Dalle 21 il preconcerto di Dj Onesolo, poi la scena sarà tutta di Gabry Ponte.
"Sarà un grande spettacolo - sostiene Daniela Vecchiato (nel video), direttore di Apt Alpe Cimbra -. Uno show con le melodie più famose e uno spettacolo con i laser che sarà coinvolgente per il pubblico".
Il concerto di Gabry Ponte sarà l'ultimo evento di grande richiamo sull'Alpe Cimbra di agosto ed è già possibile tracciare un primo bilancio della stagione. "Siamo soddisfatti - sostiene Daniela Vecchiato - della stagione estiva che fin dall'inizio, pur caratterizzata dal meteo non favorevole, ha registrato ottime presenze legate agli eventi sportivi, in particolare i Campionati Nazionali Assoluti di Ginnastica Ritmica e d'Insieme, il Campionato Europeo di corsa ad ostacoli e il ritiro della Nazionale di basket. Poi luglio e soprattutto agosto hanno registrato un grande afflusso di turisti".
Ora lo sguardo va a settembre e all'autunno, quando proseguiranno le manifestazioni sia sportive sia quelle legate alle tradizioni delle località dell'Alpe Cimbra.
Ultimo aggiornamento:
28/08/2024 08:56:42