Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grande attesa per il concerto di Gabry Ponte al Palafolgaria

Vecchiato (direttore Apt): "Uno spettacolo eccezionale a chiusura dell'agosto sull'Alpe Cimbra"

Folgaria (Trento) - Grande appuntamento al Palafolgaria questa sera - mercoledì 28 agosto - con il concerto di Gabry Ponte. Sono disponibili gli ultimi biglietti, per assistere a uno spettacolo unico sull'Alpe Cimbra: Gabry Ponte è conosciuto per i suoi successi con brani quali "Blue (Da Ba Dee)" con gli Eiffel 65 e "Thunder" assieme a Lum!X; anche in queste settimane il dj continua a dominare le classifiche con il suo sound unico.

Lo spettacolo di Gabry Ponte è promosso da Comune Folgaria, con Apt Alpe Cimbra e Ski Area Alpe Cimbra, e vedrà la collaborazione di Alessandro Hueber, produttore-compositore di Folgaria.


Una serata speciale con la grande musica di Gabry Ponte e tanti effetti speciali: uno show con le melodie più famose e uno spettacolo con i laser.
Dalle 21 il preconcerto di Dj Onesolo, poi la scena sarà tutta di Gabry Ponte.
"Sarà un grande spettacolo - sostiene Daniela Vecchiato (nel video), direttore di Apt Alpe Cimbra -. Uno show con le melodie più famose e uno spettacolo con i laser che sarà coinvolgente per il pubblico".

Il concerto di Gabry Ponte sarà l'ultimo evento di grande richiamo sull'Alpe Cimbra di agosto ed è già possibile tracciare un primo bilancio della stagione. "Siamo soddisfatti - sostiene Daniela Vecchiato - della stagione estiva che fin dall'inizio, pur caratterizzata dal meteo non favorevole, ha registrato ottime presenze legate agli eventi sportivi, in particolare i Campionati Nazionali Assoluti di Ginnastica Ritmica e d'Insieme, il Campionato Europeo di corsa ad ostacoli e il ritiro della Nazionale di basket. Poi luglio e soprattutto agosto hanno registrato un grande afflusso di turisti".

Ora lo sguardo va a settembre e all'autunno, quando proseguiranno le manifestazioni sia sportive sia quelle legate alle tradizioni delle località dell'Alpe Cimbra.
Ultimo aggiornamento: 28/08/2024 08:56:42
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia
Percorso multidisciplinare con "Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas"
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf