Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 novembre 2020

Volley, Superlega: due positivi al coronavirus, rinviata Itas Trentino-Leo Shoes Modena

Trento - Trentino Volley ha reso noto che, in seguito ai tamponi molecolari Covid-19 a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra nella giornata di martedì 3 novembre, è stata riscontrata la positività del giocatore Dick Kooy e dell’Assistant Coach Mattia Castello.


Secondo quanto disposto dalle autorità sanitarie governative, i due contagiati osserveranno ora un periodo di quarantena, mentre tutti gli altri componenti interromperanno gli allenamenti per sostenere un periodo di isolamento fiduciario sino all’esito di un nuovo tampone, programmato per giovedì 5 novembre.


In base ai regolamenti vigenti della Lega Pallavolo Serie A, la partita di SuperLega Credem Banca fra Itas Trentino e Leo Shoes Modena in programma giovedì 5 novembre è stata rinviata a data da destinarsi.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 23:35:52
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job