Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela, Torbole: Optimist d'argento e trofeo Turazza. Le classifiche della prima giornata

Torbole sul Garda - Prima, combattuta giornata alla 43^ edizione del Trofeo Optimist d'Argento e alla 4^edizione del Trofeo Domenico Turazza. Sul campo di regata tracciato nelle acque del Garda trentino, laddove l'Ora, il conosciuto vento da sud famoso per la vela agonistica del più grande lago italiano ha soffiato con intensità misurata attorno ai 15/16 nodi, i 270 agonisti divisi nelle due categorie Cadetti e Juniores (quattro start ciascuna batteria) si sono affrontati per le tre prime regate di giornata (ricordiamo che ne sono previste nove, con eventualmente due di scarto - una da quattro a otto completate) (photo Laura Zinetti).Torbole Classe Optimist 1


Podio tutto "fragliotto" (Fraglia Vela Riva) nei Cadetti con Marco Franceschini davanti a Manuel De Asmundis e Alex Demurtas, primo gradino provvisorio per un altro fragliotto negli Juniores grazie a Valerio Mugnano, primo davanti all'ungherese Mate Jeney e a Marco Gambelli del Club Nautico Senigallia.

Dopo tre regate valide questa è la classifica (clicca Classifiche Torbole - Optimist Juniores 1sulle immagini per ingrandire):


CADETTI: 1. Marco Franceschini (Fraglia vela Riva), 2.3.1; Manuel De Asmundis (FVRiva), 1.1.5, 3. Alex Demurtas (FVRiva) 2.1.4;


JUNIORES: 1. Valerio Mugnano (FVRiva), 1.2.9, Mate Jeney (Spartacus YC), 2.4.6, Marco Gambelli (Club Nautico Senigallia), 3.1.11.


Un sentito grazie al Comitato di Regata presieduto da Carla Malavolta e composto da Carmelo Paroli, Paola Angeli, Roberto Girardi, Anna Benamati, Dario Fiore Zanini e Gianni Lucchi.


Classifiche Torbole Optimist Cadetti 1Il Trofeo Optimist d'Argento andrà alla società velica con i migliori quattro Juniores classificati, mentre per i Cadetti il Trofeo andrà alla società che piazzerà i migliori due. Premi finali ai cinque migliori Cadetti e Juniores maschi, le prime cinque Cadetti e Juniores donne.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2017 18:02:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE