Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 3 settembre 2020

Tour de France, 6a tappa: colpo di Lutsenko a Mont Aigoual

Mont Aigoual – Alexey Lutsenko (Astana Pro Team), si impone in solitaria a Mont Aigoual: la 6a tappa dal finale spettacolare quanto inedito nell'Occitania vede la prima affermazione in carriera al Tour de France del campione nazionale kazako che da pochi giorni ha festeggiato il suo 28esimo compleanno.

Foto di ©A.S.O./Presse sports.


lutschenkoDecisiva l'accelerazione a 4 km dalla cima de La Lusette, a 17.5 km dal termine. Jesús Herrada (Cofidis) secondo a 55" precedendo Greg van Avermaet (CCC Team), giunto a oltre due minuti. Adam Yates (Mitchelton-Scott) resta in maglia gialla, succede poco tra i big ma torna a farsi vedere con un attacco Fabio Aru, facendo ben sperare per le prossime tappe.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2020 18:20:35
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Sarnonico (Trento) - Nella giornata di ieri è stata disputata la Festa della Birra Cup by Forst con formula di gara 18...
ULTIME NOTIZIE
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri