Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 27 settembre 2020

Tennis, Sinner super: Goffin ko in tre set al primo turno del Roland Garros. Seppi eliminato

Parigi - Inizio migliore non poteva esserci per Jannik Sinner nel tabellone principale del Roland Garros. Il 19enne tennista azzurro ha aperto il programma dello Slam parigini sul centrale 'Philippe Chatrier': l'altoatesino ha battuto nettamente in tre set il belga David Goffin, testa di serie numero 11 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-0, 6-3 in poco meno di due ore.

Per Sinner è la seconda vittoria in singolare nei tornei dello Slam: il modo migliore per lasciarsi alle spalle la delusione degli Internazionali d'Italia di Roma della scorsa settimana.


Brutte notizie invece per l'altro altoatesino, Andreas Seppi: prosegue il difficile trend post-lockdown, il 36enne è stato eliminato dallo statunitense Sebastian Korda in quattro set nel match valevole per il primo turno.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2020 13:37:41
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino