Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Coppa del Mondo: la bresciana Marta Rossetti pronta al debutto di Levi

Brescia - Marta Rossetti scalpita in allenamento in vista dell’esordio stagionale di Coppa del Mondo in slalom ormai imminente.


Sabato e domenica prossima a Levi si svolgeranno due slalom femminili di Coppa del Mondo e l’azzurra bresciana del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro non vede l’ora di mettere i bastoncini fuori dal cancelletto e dare libero sfogo ai suoi cavalli.


Dopo due giorni splendidi di test in Val Senales da lunedì sarà invece in allenamento a Cervinia per l’ultima rifinitura prima di volare a Levi.


Marta Rossetti 1"Peccato abbiano chiuso in Senales perché ci siamo allenate alla grande. Due giorni di slalom e uno di gigante. Stiamo davvero affinando gli ultimi dettagli tecnici e tattici. A Cervinia nei prossimi due giorni saremo davvero tante squadre. Lunedì e martedì quindi allenamento, poi ci sposteremo direttamente a Zurigo dove ci aspetta un volo charter diretto a Levi per noi atleti e staff. Dopodiché avremo a disposizione un giorno di allenamento come da programma, venerdì speriamo confermino la sciata in pista. Levi non è la mia pista ideale per il falsopiano finale, ma non voglio trovare scuse, anzi, mi metto in gioco per migliorarmi anche in questi tratti meno ripidi e sulla carta meno affini alle mie qualità. Voglio fare bene e ho tanta voglia di iniziare. Sono concentrata e non voglio farmi distrarre da nulla che mi distolga dal mio obiettivo", commenta la sciatrice azzurra Marta Rossetti (nella foto).

Ultimo aggiornamento: 15/11/2020 09:09:19
POTREBBE INTERESSARTI
Una nuova proposta in alta quota, percorso variegato da Vermiglio
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
ULTIME NOTIZIE
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin