Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci Alpino, Indicative Allievi: tutti i risultati della due giorni di gare a Montecampione

Montecampione - Fine settimana dedicato alle prove tecniche per la categoria Allievi del Comitato FISI Alpi Centrali impegnati sabato e domenica con le prove indicative di gigante (sabato) e di slalom (domenica) che si sono svolte a Montecampione (Brescia) ed organizzati dallo sci club Collio.


Nella prova fra i pali stretti si impone in campo femminile Ludovica Loda dello Ski Team Valpalot. Alle sue spalle la bergamasca "griffata" UBI Banca Goggi Alessia Guerinoni. Terza posizione per Maria Pia Ursida anche lei dello Ski Team Valpalot. Quarto posto per la verbanese del Revolution Ski Team Martina Marangon. Quinto posto per Clarissa Riva dello sci club Orezzo Valseriana. In campo maschile si impone il valsassinese Andrea Bartodini. Dietro di lui l'ossolano del Centro Agonistico Domobianca Luca Brusa.

Terza piazza per Davide Tanghetti dello sci club Collio. Quarta piazza per il compagno di club di quest'ultimo Emilio Bellardini. Quinto posto per Alessadro Del Bello dello sci club UBI Banca Goggi.


Nella gara di sabato di slalom gigante, in campo femminile triplete per lo Ski Team Valpalot con: Elena Lazzeri, prima, Ludovica Loda, seconda e Maria Pia Ursida terza. Nelle prime cinque entrano anche: Alessia Guerinoni dello sci club UBI Banca Goggi, quarta e Nadia Fenini dello sci club Croce Domini che termina al quinto posto. Nella gara maschile si impone il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi, Alessandro Del Bello. Secondo posto per Emilio Bellardini dello sci club Collio e terza posizione per il valsassinese Andrea Bertoldini. Davide Tanghetti dello sci club Collio termina al quarto posto e Valerio Pedroncelli chiude al quinto posto.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2018 19:53:22
POTREBBE INTERESSARTI
Una nuova proposta in alta quota, percorso variegato da Vermiglio
Domenica 30 giugno incontro e testimonianze alla presenza di monsignor Sigalini, Anna Maria Catano e Davide Zammattio
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
Ha presentato i concorsi "Fiormaggi" e "Un fiore nel piatto" al festival Gustò di Orbassano
ULTIME NOTIZIE
Renon (Bolzano) - I carabinieri di Renon incontrano gli anziani del paese. Nei giorni scorsi i militari della Stazione...
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin