Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 21 febbraio 2018

Sci alpino, Bellardini e Fenini a segno nel SuperG Allievi di Bormio

Bormio - Secondo appuntamento quest’oggi sulla pista Stelvio Tre con la prova indicativa di supergigante per gli atleti del Comitato FISI Alpi Centrali della categoria Allievi. Tempo sereno, neve compatta e temperature comprese fra i meno 7 ed i meno 3 gradi hanno fatto da contorno a questa competizione.


Nella prova femminile si impone la bresciana “griffata” Crocedomini Nadia Fenini che conclude con il tempo di 1'000.39 con un solo centesimi di vantaggio su Elena Lazzeri dello sci club Val Palot.

Terza piazza per la comasca del GB Ski Team Maira Elisa Negri che conclude con il crono di 1’00.66 Completano la top five: Alessia Guerinoni dello sci club UBI Banca Goggi, quarta e Martina Marangon dello sci club Revolution Ski Team che centra il quinto posto.


La prova maschile ha visto primeggiare il bresciano dello sci club Collio Emilio Bellardini che ha concluso la sua performance con il tempo di 57.54 con 5 centesimi di vantaggio sul bormino Antonio Riccardo Sala. Terza posizione per Alessandro Del Bello dello sci club UBI Banca Goggi. Quarto posto per il bresciano dello sci club Val Palot Alberto Claudani e quinta posizione per il lecchese dello sci club Alta Valsassina Andrea Bertoldini.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2018 15:26:52
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...