Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Schilpario, Sci di fondo: grande debutto di Lucia Insonni a Goms

Schilpario - Debutto col botto per la 17enne di Schilpario, Lucia Insonni che a Goms, in Svizzera, nella prima gara del Circuito OPA di sci di fondo, ha conquistato la medaglia d'argento. Grande soddisfazione da parte dello Sci club Schilpario: "Esordio fantastico della nostra Lucia in Opa Cup che ha centrato un'inaspettata medaglia d'argento conquistata nella sprinti. Siamo certi che questo sia solo l'inizio di una bellissima stagione.

Forza Lucia".


Lucia Insonni seconda da destra - credit foto FISILa portacolori dello Sci Club Schilpario era all'esordio internazionale e la prima gara di OPA Cup Junior della stagione ha subito dato ragione alla scelta dei tecnici italiani. Ad appena diciassette anni Lucia Isonni, bergamasca di Schilpario, ha conquistato il secondo posto nella sprint in skating, alle spalle di Anja Weber e davanti a Kaelin, due componenti della staffetta svizzera che ha vinto l'oro all'ultimo mondiale juniores (Lucia Insonni prima da destra foto di gruppo a Goms, credit Fisi).


L’allenatore responsabile Paolo Rivero ha inserito nella squadra Juniores femminile due ragazze del 2003, Lucia Insonni e Nadine Laurent, e al debutto Lucia Isonni ha regalato subito una grande soddisfazione ai colori azzurri. Nella gara di Goms, accanto al secondo posto di Lucia Insonni, si è piazzata al quinto posto l'azzurra Francesca Cola.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2020 10:21:28
POTREBBE INTERESSARTI
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Bolzano - Jedelhauser e Cuartas hanno disputato un Giro delle Dolomiti perfetto, vincendo la 47esima edizione. Il Giro...
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
ULTIME NOTIZIE