Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pioggia di medaglie per il Karate camuno e Samurai Ryu

Al Campionato Nazionale Csen di Fidenza un oro, due argenti e tre bronzi

Fidenza (Parma) - Al Campionato Nazionale Csen che si è svolto nel weekend un oro, due argenti e tre bronzi per il Karate camuno e il Samurai Ryu.

A Fidenza si sono disputati i Campionati Nazionali Csen, campionato che ha visto la partecipazione di circa 2000 atleti provenienti da 170 società di Karate tra le migliori del territorio nazionale. Ed anche il Karate Camuno e Samurai Ryu vi hanno partecipato con otto atleti ottenendo questi risultati: una medaglia d’Oro di Filippo Zanelli che arriva alla finale dopo quattro incontri vinti, nella categoria -68 kg junior.

Due medaglie d’Argento per Ilaria Salvetti nella -66 kg che come il compagno di squadra Luca Mondini nella -76 kg. si arrende solo nella finale dopo aver disputato al meglio le fasi eliminatorie. Tre medaglie di Bronzo conquistate dopo tre finali tiratissime nella -66 kg per Erika Fettolini nella -76 kg Lukas Zoanni, e anche per Matteo Signorini che mancava da un anno dalle gare, ed anche lui si mette al collo un Bronzo meritatissimo.

Benissimo anche la prestazione di Anita Zanelli nella -54 cadetti e di Desiree Pelamatti nella -59 junior che solo per un pizzico di sfortuna non superano le fasi eliminatorie. Più che soddisfatti i tecnici Claudio Soldi e Fabrizio Nodari che, con otto atleti in gara, conquistano 6 podi.

Prossimo appuntamento per le scuole camune è la 5^ e ultima tappa 16° Trofeo Bresciano Progetto Scuola Karate in programma il 5 maggio a Ponte di Legno, tappa organizzata dal Samurai Ryu dove si spera di portare sul podio molti nostri giovani atleti.
Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 00:11:38
POTREBBE INTERESSARTI
Ampliata l'attività dell'azienda, il nuovo servizio punta su rivendita vetture usate, aziendali e km0
Tre date per chi si prende cura dei propri familiari o di persone fragili non autosufficienti al domicilio
ULTIME NOTIZIE
Desenzano del Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio...
Analisi domanda turistica, Unione albergatori presenta i dati dell’Osservatorio sulle preferenze di soggiorno
Il consigliere provinciale chiede i tempi della riapertura del percorso