Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 settembre 2022

Motonautica, Michele Cadei, presidente della FIM Lombardia

Casazza - Il campione bergamasco Michele Cadei, presidente del Comitato Regionale FIM Lombardia.
Un nuovo prestigioso traguardo per un autentico fuoriclasse: il 7 volte Campione italiano di moto d'acqua Michele Cadei è il nuovo Presidente del Comitato Regionale lombardo della Federazione Italiana Motonautica.


Michele Cadei ha vinto la sfida con il delegato Giorgio Galli, in carica dal 1985, dando così vita a uno storico passaggio di testimone. Il pilota orobico, accompagnato dalla sua "portafortuna", la figlia Nicole, stella nascente della moto d'acqua azzurra, si è detto emozionato, onorato ed entusiasta della nuova nomina: "Sono davvero felice di poter rappresentare la Lombardia, accompagnandola in questo fondamentale processo di crescita.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi sono stati vicino, credendo in me e supportandomi incondizionatamente. Un ulteriore grazie, speciale, al presidente Nazionale FIM Vincenzo Iaconianni, straordinaria figura dello sport tricolore".


Michele sarà affiancato da numerosi consiglieri bergamaschi (4 su 5 totali), di cui due appartenenti alla società Moto d'Acqua Italia, eccellenza del nostro territorio: Sonia Carrara (Consigliere societaro regionale), Michele Marras (Consigliere regionale), Alberto Santini (Consigliere rappresentante atleti) e Katia Cremaschi (Consigliere rappresentante tecnici), oltre al Consigliere Societaro Andrea Gelmetti. Per la Lombardia si tratta di un nuovo esordio, poiché sarà per le prima volta rappresentata da un vero e proprio Comitato, anziché da una delegazione (è la terza regione italiana a poter vantare questo titolo, dopo Campania ed Emilia Romagna); un capitolo importante, dunque, che proietta l'intero movimento motonautico in un nuovo futuro, di ambizione e successo. Oltre ai trionfi tra le onde, Cadei è pronto a conquistare nuove vittorie, anche giù dalla moto.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2022 10:46:17
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non