Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 6 settembre 2020

Moto Club Sebino, i risultati tra Campionato Regionale Mini Enduro e Regolarità Gruppo 5

Crema - Moto Club Sebino impegnato tra Campionato Regionale Mini Enduro e Regolarità Gruppo 5.

Nella prima rassegna, a Crema i camuni sono presenti con Nicola Amighetti che nella categoria Debuttanti sulla sua KTM 65 è giunto settimo, mentre Martino Fiorini nella Cadetti sempre su KTM 65 termina la gara in 11a posizione.


fabio balzariniNel Campionato Gruppo 5 Regolarità, a Barzio, vittoria di Fabio Balzarini nella categoria C4 su Puch 175, Marco Romelli quarto nella A4 su KTM 175 4t.


A Mulass c’era anche il Campionato Regionale Enduro Toscano, con Gianluca Martini che sulla sua Beta 300 fa sua la classifica assoluta. Prossima settimana tre gare del Campionato Italiano, ancora Mini Enduro a Gradisca d’Isonzo, Gruppo 5 Regolarità a Pietralunga e Extreme Enduro a Ceranesi con Alessandro Azzalini, Sonny Goggia, Davide Paganoni, Maurizio Rachelli e Stefano Triangeli.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2020 20:10:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...