Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 marzo 2017

Mondiali Sci alpino Master: bis di Anna Fabretto nello slalom. I risultati

Meiringen-Hasliberg - Arriva un altro titolo iridato per la lombarda Anna Fabretto nei mondiali di sci alpino della categoria Master in corso di svolgimento sulle nevi elvetiche di Meiringen-Hasliberg.

La lombarda nella categoria C10 si è imposta nello slalom speciale superando brillantemente la giapponese Keiko Hoshida.


Per quanto riguarda, invece, i risultati degli altri azzurri in gara quest'oggi: terza piazza nella categoria 50-54 per Roberta Persico nella prova vinta dalla tedesca Marianne Ascher. Ed ancora seconda piazza per Helga Runggaldier nella categoria 60-64. La gara è stata vinta dall'austriaca Maria Egger. Altra medaglia d'argento arriva nella categoria 70-74 con Marcella Castellano alle spalle dell'acquilotta Renate Fischer.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2017 19:31:22
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei