Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 30 agosto 2020

Medaglia d'argento agli Assoluti, gli applausi di Borno a Roberto Rigali

Borno - Grande soddisfazione a Borno per la medaglia d'argento conquistata agli Assoluti di Padova dall'atleta camuno Roberto Rigali (nella foto credit Colombo-Fidal). Il velocista bornese ha chiuso al secondo posto gli assoluti di atletica leggera con uno straordinario 10’28 nei 100 metri.

Davanti al 25enne bornese, portacolori del team Bergamo Stars Atletica, Marcell Jacobs che ha vinto i 100 metri con il tempo di 10"10 e terzo si è piazzato il bresciano Andrea Federici (Biotekna Marcon) 10"42. Nella finale ha dato forfait il campione Filippo Tortu.


Rigali - Borno - Assoluti - foto credit Colombo- FidalTanti applausi per Roberto Rigali da parte dei bornesi che hanno sempre sostenuto il velocista: "A lui, che continua ad inseguire il suo sogno e che non si è mai fermato nemmeno durante il look down, vanno i nostri complimenti".

Ultimo aggiornamento: 30/08/2020 09:20:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei