Allenatore: Omar Barzaghi.
TRENTO (4-3-3): Santer; Calzà (20’st Fedrizzi), Palushi (35’st De Martini), Slomp (35’ Badiaga), Angeli; Sonn, Mazzurana (20’st Ongaro), Degasperi; Marques Dos Santos, Modena (1’st Rossi), Casagranda (20’st Dezulian). A disposizione: Olivieri, Frizzi, Pedri. Allenatore: Gabbiano Santin.
ARBITRO: Polidoro. ASSISTENTI: Corsalini e Cristiano.
NOTE: Ammoniti Nespoli, La Violam Palushi. Recupero: 1’ + 3’. Spettatori: 70 circa.
FATALE LA RIPRESA PER L’UNDER 16 DI MISTER BERTOLDI
Trento - Nella sesta gara di campionato, giocata domenica pomeriggio sul campo di San Bartolomeo, l’under 16 di mister Bertoldi inciampa contro la Virtus Verona. Gli ospiti partono forte e nei primi 10’ di gara impegnano per ben due volte l’abile Demori. La risposta del Trento è affidata a Marchi che al 12’ scheggia la traversa con un tiro-cross. Nonostante le molte occasioni create sui due fronti, il primo parziale di gioco si chiude sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la partita si dimostra combattuta sin da subito ma dopo una chiara occasione da rete per parte sono gli ospiti a passare in vantaggio con il tiro di Camassa. Gli aquilotti spingono alla ricerca del pareggio ma sono ancora i veneti a trovare la via della rete: prima con Tambara e poi con Brotto. Il prossimo impegno per i gialloblù di mister Bertoldi sarà domenica 19 novembre fuori casa contro il Cesena.
TRENTO – VIRTUS VERONA 0-3 (0-0)
RETI: 15’st Camassa, 17’st Tambara, 39’st Brotto
TRENTO (4-3-3): Demori; Marchi, Chemolli, Minelli (7’st Bosisio), Eccheli; Niouer, Battocchi (32’st Lazzara), Modolo (20’st Manfredi); Fedele, Laratta (20’st Valduga), Spingola (32’st Magro). A disposizione: Malinverni, Dalla Palma, Gianotti, Paoletto. Allenatore: Andrea Bertoldi.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Castioni; Perinon, De Rossi, Cocota; Marcolini, Ndrecka, Bovo (25’st Finelli), Kuqi, Camassa (36’st Cacciato); Tambara (36’st Leucci), Bianchini (36’st Brotto). A Disposizione: La Rocca, Nezha, Ceppelletti, Angelini, Berengan. Allenatore: Michele Boschini.
ARBITRO: Mohamed Yassam. ASSISTENTI: Giovannini e Marangio.
NOTE: Ammoniti: Modolo, Tambara. Recupero: 2’ + 5’. Spettatori: 80 circa.
L’UNDER 15 GIALLOBLÙ SCONFITTA DI MISURA
Bergamo - All’ottava stagionale, disputata domenica mattina al campo C.S. Facchetti di Cologno al Serio, l’Under 15 di mister Gianluca Voltolini torna alla sconfitta dopo quattro vittorie consecutive. I padroni di casa dimostrano sin da subito le loro qualità di palleggio e dopo soli 2’ di gara passano in vantaggio grazie alla rete di Merla, abile ad insaccare Goller. Gli attacchi gialloblù non riescono a trovare la via della rete e pertanto la partita termina sul risultato di 1-0. L’under 15 gialloblù tornerà in campo fuori casa domenica 19 novembre in casa contro il Cesena.
ALBINOLEFFE - TRENTO 1-0 (1-0) RETI: 2’pt Merla
VITTORIA PREZIOSA CONTRO VENEZIA PER L’UNDER 14
TRENTO - VENEZIA 2-0 RETI: 16’ pt Nguyen, 6’ st Marzullo
TRENTO: Delpero, Paternoster, Tomedi, Martino, Penasa, Abbasciano (5’ st Signorelli), Perenzoni, Tacconi, Marzullo (9’ st Toniolli), Nguyen (32’ st Rossi M.), Shima (19’ st Corradini). A disposizione: Napoliello, Retornaz, Dauti, Giovannini. All. Fontana
VENEZIA: Santi, Benetti, Lucci, Cappelletto D., Costa, Armellini, Tonon, Campello, Pizziol, Vella, Pulze. A disposizione: Tuis, Barella, Zanchi, Martinazzo, Molinzan, Cappelletto F., Polesel, Badiu, Calcinotto. All. Saccon
ARBITRO: D’Alterio di Trento
NOTE: recupero 2’+6’
UNDER 13
TRENTO – HELLAS VERONA 1-5
RETE TRENTO: Longhi
TRENTO CALCIO A 5 – SERIE C -
ARCO – TRENTO 2-5
RETI: Bommassar (x2), Gennara, Vivian D., Vivian M.
Arco - Prosegue il buon momento degli aquilotti che ottengono un nuovo successo, questa volta per 2-5, contro l’Arco. Per il Trento in rete Bommassar, autore di una pregevole doppietta, e Gennara e i due fratelli Vivian. Martedì nuovo appuntamento, questa volta valido per il ritorno di Coppa Italia contro il Calcio Bleggio.
CALCIO FEMMINILE (U.S.D. ISERA) – ECCELLENZA
San Lorenzo di Sebato (Bolzano) - Nuova vittoria per l’Isera calcio femminile che ieri pomeriggio ha battuto per 0-1, nello scontro al vertice, il Pustertal. A decidere l’incontro è stata la rete di Planchesteiner, realizzata al 62’. Con questo successo l’Isera sale al primo posto solitario in graduatoria. La settimana prossima impegno casalingo contro il Neugries.
Pustertal 0-1 Isera RETI: 17’st Planchesteiner