Ad
Ad


Enduro, Mondiale a Rovetta: grande entusiasmo tra i piloti del MC Sebino

venerdì, 21 giugno 2019

Rovetta – “Siamo pronti e ci faremo valere”, è il commento del presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi, alla vigilia del grande appuntamento sportivo con la prova del Mondiale di Enduro a Rovetta (Bergamo). Ieri c’è stata una ricognizione per conoscere un tracciato che – a detta delle maggior parte dei piloti – “è tecnico e impegnativo”.

[masterslider id=”527″]

Il Moto Club Sebino (nelle foto i piloti in gara) si è preparato nel migliore dei modi ed è pronto a gareggiare con i team di caratura internazionale. “E’ un’ottima stagione – prosegue Bontempi – i nostri piloti hanno centrato ottimi risultati e a Rovetta, visto che siamo vicini a casa, ci impegneremo ancora di più per far bene”

Ecco i piloti del Sebino in gara nelle varie categorie. Nella E1 Davide Guarneri su Honda 250 4T; Gianluca Martini, Beta 250; Tommaso Montanari, KTM 250. Nella categoria E2 Giacomo Redondi, Husqvarna 450 4t. Nella E3 Deny Philippaerts Beta 300. Nella Junior Mirko Spandre, KTM 350 4t e nella Yout i gemelli Grigis, Matteo su Husqvarna 125 e Thomas su Yamaha 125.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136