Allenatore: Vecchi.
AMMONITI: Silva (Re), Tedeschi (Re), Luppi (F), Damonte (F), Salines (F), Vecchi (F), Miracoli (F)
LECCO-
PRO SESTO - E' finito sul risultato di 0-0 il derby lombardo tra due compagini che si sono equivalse durante la gara, con un finale più a favore degli ospiti che in un paio di occasioni, tra l'85' e il 92' hanno sfiorato il gol. Le due formazioni non sono andate oltre il risultato il pari e hanno così aggiunto un punticino alla propria classifica. Alla luce del pareggio odierno i padroni di casa prolungano la striscia di risultati utili consecutivi.
IL TABELLINO
LECCO-PRO SESTO 0-0
LECCO (4-4-2) Pissardo; Celjak, Merli Sala, Battistini, Sparandeo (19' st Tordini); Giudici, Masini, Kraja, Zambataro; Iocolano (40' st Lakti), Petrovic (15' st Ganz). A disp. Ndiaye, Ciancio, Lora, Enrici, Galli, Marzorati, Morosini, Purro, Reda). All. Malgrati (assente De Paola, positivo al Covid).
PRO SESTO (4-4-2): Del Frate; Mazzarani, Maldini, Marzupio (33' st Gualdi), Della Giovanna; Gattoni, Brentan Ghezzi (14' st Capelli), Scapuzzi; Grandi (18' st Buongiorno), Capogna.A disp. Bagheria, Serra, Lucarelli, Motta, Ferrero. All.Bancheri.
ARBITRO Frascaro di Firenze
NOTE: spettatori 788. Ammoniti: Grandi (Ps), Marzupi (PS), Capelli (Ps)
FC SUDTIROL fermato dalla pandemia
Dopo i primi positivi, riscontrati la scorsa settimana prima della sfida contro il Padova, sono ora 9 i casi. Dopo i tamponi di controllo del gruppo squadra dell'Fc Sudtirol, ora tutto il team è in quarantena domiciliare dopo le disposizioni dell'Azienda sanitaria altoatesina e la squadra tornerà in campo nel 2022.
L'intero gruppo squadra rimarrà in quarantena domiciliare fino al 22 dicembre e i match di campionato contro la Triestina e la Virtus Verona sono stati così posticipati rispettivamente a mercoledì 26 gennaio (alle 18) e mercoledì 2 febbraio (sempre alle 18). Per quanto riguarda la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia di serie C contro la Fidelis Andria, dopo il rinvio la Lega Pro ha fissato la data del recupero per il 12 gennaio alle 16.
Tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno lunedì ad un ulteriore giro di tamponi, probabilmente per verificare la possibilità di un ritorno a casa dei negativi per Natale.