Festi; Miola, Chanii, Benallal; Del Piero (1’st Schneider), Ruffato, Sartori (38’st Grossi).
A disposizione: Broseghini, Abdiju, Gianotti, Piazza, Zanon.
Allenatore: Joan Moll Moll.
ARBITRO: Stefano Sciolti di Bergamo.
ASSISTENTI: Giuliano Vielmi di Brescia e Daniel Bagileo di Brescia.
NOTE: 80 spettatori. Ammoniti: 8’st Serpa. Recupero: 0’+4’
L’UNDER 17 GIALLOBLÙ SCONFITTA DI MISURA
Trento - Nella tredicesima gara stagionale, andata in scena domenica pomeriggio presso il campo sportivo di Cristo Re, l’Under 17 di Gabbiano Santin esce sconfitta di misura contro il Vicenza. La partita si gioca sin da subito alla pari, ma all’11’ gli ospiti passano in vantaggio grazie alla prodezza balistica di Binotto, che vede Santer fuori dai pali e da metà campo calcia il pallone che s’insacca precisamente in rete. Nel restante tempo di gara sono infatti molteplici le occasioni per entrambe le parti, ma gli aquilotti non riescono a trovare la via del gol del pareggio, arrendendosi così di misura ai biancorossi. I gialloblù scenderanno nuovamente in campo domenica 7 gennaio a Mestre per un amichevole contro il Venezia.
TRENTO – VICENZA 0-1 (0-1) 11’pt Binotto
TRENTO (4-3-3): Santer; Calzà (42’st Ongaro), Palushi. Mahecha, Sonn; Angeli, Mazzurana (20’st Dezulian), Carrieri; Marques Dos Santos (37’st Rossi), Casagranda (20’st Modena), Frizzi. A disposizione: Olivieri, Stenico, De Martini, Badiaga, Slomp. Allenatore: Gabbiano Santin.
VICENZA (3-4-3): Zanella; Priante (2’st Gashi), Viviani, Bigarella; Moscati (42’st Munari), Zaghetto (27’st Carron), Binotto, Cortese; Poier (2’st Tirapelle), Picardi (27’st Castellan), Conzato. A disposizione: Tomasi, Baidoo, Righetto, Ciatto. Allenatore: Belardinelli.
ARBITRO: Marchi. ASSISTENTI: Carpentari e Hannioui.
NOTE: Ammoniti: Mazzurana, Conzato, Carrieri, Dezulian. Recupero: 2’ + 4’. Spettatori: 70 circa.
UNDER 16: TURNO DI STOP
L’UNDER 15 DI MISTER VOLTOLINI BATTE IL VICENZA CON UNA GRANDE RIMONTA
Trento - Alla tredicesima stagionale, disputata domenica al campo sportivo di Cristo Re, l’U15 di Gianluca Voltolini centra una grande vittoria contro il Vicenza. Le due compagini portano subito il ritmo di gara ad alte frequenze, ma al 15’ sono gli aquilotti a siglare la meritata rete del vantaggio grazie a Veizi, che porta i suoi a riposo sull’1-0. In avvio di ripresa la reazione degli ospiti è forte ed immediata, con la rete del pareggio firmata da Finco al 51’. Qualche minuto più tardi, precisamente al 68’, sono ancora i biancorossi a trovare la gioia del gol con Vettoretto. I gialloblù di Voltolini non si fanno però prendere dallo sconforto e al 85’ rispondono con la rete del 2-2 siglata da Olaru. La rimonta è completata a due minuti dal triplice fischio finale con la marcatura realizzata dal giovane Min, che regala così ai suoi il gol del definitivo 3-2. Gli aquilotti torneranno in campo domenica 7 gennaio a Mestre per un amichevole contro il Venezia.
TRENTO – VICENZA 3-2 (1-0) 15’pt Veizi, 6’st Finco, 23’st Vettoretto, 40’st Olaru, 43’st Min
UNDER 14
TRENTO – UDINESE 0-1 12’ pt Moro
Trento: Delpero, Penasa (20’ st Paternoster), Ravagni, Tomedi, Dauti, Tacconi, Perenzoni (22’ st Corradini), Signorelli, Marzullo, Toniolli (7’ st Nguyen), Shima (30’ st Martino). All. Fontana
UNDER 13
TRENTO – PADOVA 1-3 PARZIALI: 1-3, 0-1, 1-4, 1-0 Sevegnani, Pasini, Serra
TRENTO CALCIO A 5
Rovereto (Trento) - Dopo una partita al di sotto delle recenti prestazioni, il Trento Calcio a 5 esce dalla Coppa Italia per effetto della sconfitta per 5-2 contro il Neugries. Per i gialloblù a segno Bommassar e Diaz. La formazione di Wegher tornerà in campo il 12 gennaio in trasferta contro il Calcio in Bleggio.
CALCIO FEMMINILE (U.S.D. ISERA) – ECCELLENZA –
Per l’Isera calcio femminile, campione d’inverno di eccellenza femminile, è arrivata la pausa invernale. Le ragazze allenate da Mister Zorzutti torneranno in campo il 2 marzo contro il Südtirol B.